9

Blind Fate: Edo no Yami, trailer del gameplay all'E3 2021 per l'action italiano

Blind Fate: Edo no Yami, il nuovo action game del team italiano Troglobyte Games, è stato presentato con un interessante trailer del gameplay all'E3 2021.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/06/2021

Blind Fate: Edo no Yami il promettente action platform sviluppato dal team italiano Troglobyte Games, è stato presentato con un trailer del gameplay all'E3 2021.

Annunciato al PAX Online, Blind Fate: Edo no Yami ci metterà nei panni di un cyber samurai cieco ma letale, determinato a ottenere vendetta contro gli assalitori del suo clan sullo sfondo di un periodo Edo sci-fi.

Il video illustra la grande varietà degli scenari che avremo modo di esplorare durante la campagna, i nemici anche enormi che ci troveremo ad affrontare e alcune delle spettacolari cutscene.

Trovano posto nel trailer anche un assaggio relativo al sistema di potenziamento del personaggio e alle spettacolari mosse speciali a sua disposizione, fondamentali per poter superare indenni determinate sezioni.

L'uscita di Blind Fate: Edo no Yami avverrà nel corso del 2021, prima su PC e poi a seguire su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.