114

Bloodborne 2 compare su Amazon Italia: gioco in arrivo o semplice errore?

L'apparizione di Bloodborne 2 su Amazon Italia sconvolge il mondo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/07/2018

Diverse segnalazioni sono emerse in queste ore sulla comparsa di Bloodborne 2 nel listino di Amazon Italia, cosa che ovviamente ha scatenato subito le teorie più sfrenate.

È altamente probabile che si tratti di un errore, anche perché il gioco è comparso senza alcun dettaglio specifico con un prezzo piuttosto strano, fissato a 97,59 euro. Potrebbe trattarsi di un placeholder in attesa di comunicazioni più precise, così come sicuramente provvisoria è la data del 31 dicembre 2019, ma potrebbe anche trattarsi di una cantonata totale da parte del rivenditore, come successo in altri casi. In ogni caso, il titolo fa ovviamente scalpore, anche perché in molti speravano in una comparsa di Bloodborne 2 nel corso dell'E3 2018, mentre From Software ha stupito un po' tutti con l'annuncio di Sekiro: Shadows Die Twice e di Déraciné.

Certo è anche possibile che si tratti invece di un leak vero e proprio, come a volte accade con queste apparizioni sui listini dei rivenditori, e questa sarebbe certamente l'ipotesi più affascinante. Da notare, peraltro, che Sony ha ancora diverse occasioni possibili per un annuncio di questo calibro nei prossimi mesi, tra Gamescom, Paris Games Week e Tokyo Game Show.

Bloodborne 2 compare su Amazon Italia: gioco in arrivo o semplice errore?