291

Bloodborne giocabile su PC, grazie a PlayStation Now

Con l'ultimo aggiornamento di PlayStation Now, Bloodborne di From Software per PS4 è ufficialmente giocabile anche su PC.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/09/2018

PlayStation Now è il servizio in streaming di Sony su abbonamento che consente di giocare con moltissimi giochi di PS3 e di PS4 su PS4 e PC. Con l'ultimo aggiornamento sono stati aggiunti diversi titoli, tra i quali Bloodborne di From Software, una delle esclusive migliori tra quelle disponibili per la console di Sony, che di fatto da ora è giocabile anche su PC.

Ad alcuni sembrerà una piccolezza, ma in previsione di un futuro in cui Sony e Microsoft si contenderanno il ruolo di Netflix dei videogiochi, la possibilità di giocare legalmente con un titolo importante come Bloodborne su di una piattaforma diversa da quella per cui è stato sviluppato è comunque una notizia rilevante, che ci fa capire meglio cosa ci aspetta in un futuro nemmeno troppo remoto. Chissà se prima o poi Sony tenterà di dare una spinta a PlayStation Now lanciandoci sopra da subito le sue esclusive più importanti, come fa Microsoft con l'Xbox Game Pass.

Comunque sia, ecco l'elenco degli ultimi gioco aggiunti a PlayStation Now:

Aces of the Luftwaffe
Alchemic Jousts
Bard's Gold
Bloodborne
Exile's End
God Eater: Resurrection
Moto Racer 4
Project Cars
Shiness: The Lightning Kingdom
The Dwarves