17

Bloodstained: Ritual of the Night, DLC Iga's Back Pack ora disponibile su Nintendo Switch

La verisone per Nintendo Switch di Bloodstained: Ritual of the Night ha ricevuto il primo contenuto aggiuntivo. Intitolato Iga's Back Pack, è acquistabile su eShop a 9,99 euro.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/07/2019

Il primo DLC di Bloodstained: Ritual of the Night, intitolato Iga's Back Pack, è ora disponibile per l'acquisto su Nintendo Switch ad un prezzo di 9,99 euro. Presto il pacchetto approderà anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

"Giocatori Switch! Iga's Back Pack è ora disponibile sul Nintendo eShop. Il performance update per Switch e il pacchetto per PS4/Xbox One sono ancora in lavorazione e arriveranno il più presto possibile", si legge nel post condiviso dagli sviluppatori su Twitter.

Con Iga's Back Pack si ottiene accesso alla potente arma Swordwhip e a uno scontro con lo stesso Koji Igarashi sotto forma di superboss. L'aggiornamento delle prestazioni per l'ibrida di Nintendo dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Nella nostra recensione di Bloodstained: Ritual of the Night per Switch, Emanuele Gregori ha scritto: "Se amate la serie Castlevania non ha senso che siate arrivati a leggere la recensione di Bloodstained: Ritual of the Night fino a qui, invece di andare a comprarlo. Vero che con il digitale si fa subito, ma perché perdere tempo?

Mai come in questo caso la definizione di 'seguito spirituale' è stata più azzeccata, tanti sono i riferimenti e i rimandi alla serie di Konami e tanta è l'aderenza del gameplay, fortunatamente anche qualitativa. Insomma, siamo di fronte alla summa della poetica di Igarashi. Peccato che nessun grande publisher abbia creduto in lui, dandogli la possibilità di rifinire meglio il gioco." Per avere un quadro generale più completo vi ricordiamo che online trovate anche la nostra recensione della versione PC, realizzata da Simone Tagliaferri.