45

Bloodstained: Ritual of the Night, Nintendo Switch, informazioni sull’aggiornamento di questa disastrosa versione

La disastrosa versione Nintendo Switch di Bloodstained: Ritual of the Night sta per essere sistemata da una grossa patch di aggiornamento.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/08/2019

ArtPlay e 505 Games hanno voluto aggiornare i videogiochi sull'atteso aggiornamento della disastrosa versione Nintendo Switch di Bloodstained: Ritual of the Night. A quanto pare la patch che migliorerà le performance del gioco arriverà molto presto.

Come saprete la versione Nintendo Switch di Bloodstained: Ritual of the Night soffre di grossi rallentamenti del frame rate, non presenti nelle altre versioni. Per dire, in alcuni frangenti si gioca a 15 fps. Inizialmente sviluppatore e publisher avevano promesso una serie di piccoli aggiornamenti per sistemare tutti i problemi, ma poi hanno optato per un aggiornamento maggiore che risolva tutto (o quasi) in una volta sola.

Purtroppo non è stata fornita una data di rilascio per la maxi patch, ma non dovrebbe mancare molto. Così anche i possessori di Nintendo Switch potranno giocare in modo decente a Bloodstained: Ritual of the Night, che merita davvero.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile anche per PC, Xbox One e PS4.