43

Borderlands 3, Gearbox sta lavorando su performance e qualità generale

In seguito alle problematiche di Borderlands 3, rimarcate da alcuni giocatori, Gearbox Software fa sapere di essere al lavoro su un update.

NOTIZIA di La Redazione   —   18/09/2019

Gearbox Software ha aggiornato la situazione sulle prestazioni di Borderlands 3, dopo le critiche sollevate da alcuni acquirenti del gioco.

Attraverso un nuovo post pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale, l'azienda ha precisato di essere al lavoro su un aggiornamento volto a migliorare performance, frame rate e la qualità complessiva del gioco.

"Grazie a tutti per l'entusiasmo e il supporto. Vogliamo che Borderlands 3 sia il miglior gioco possibile e stiamo attivamente monitorando i vostri feedback. Stiamo anche lavorando a miglioramenti delle performance e della qualità e vi forniremo nuove informazioni al riguardo attraverso il nostro sito ufficiale", si legge nel messaggio.

Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione di Borderlands 3, a cura di Emanuele Gregori. Nel frattempo potete consultare il corposo provato andato online nella giornata di lunedì.