5

Borderlands 3: The Rock come doppiatore di Claptrap nel film ispirato alla saga? L'idea piace al direttore creativo

Il film di Borderlands è stato annunciato da tempo ma per il momento non ci sono stati progressi. In attesa di notizie concrete, Paul Sage di Gearbox Software ha ammesso che gli piacerebbe vedere Dwayne Johnson come doppiatore di Claptrap.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/07/2019

L'annuncio della trasposizione cinematografica di Borderlands risale ormai al 2015, ma in questi ultimi anni non sembrano esserci stati progressi al riguardo. Sebbene le informazioni siano ancora pari a zero, il direttore creativo di Borderlands 3, Paul Sage, ha dichiarato di essere ancora certo dell'approdo della saga al cinema.

In attesa di sapere qualcosa di concreto sul cast, Sage ha dichiarato che vedrebbe bene Dwayne "The Rock" Johnson in qualità di doppiatore di Claptrap. "Penso a The Rcok. Sì, The Rock deve impersonare Claptrap!", ha detto lo sviluppatore ai microfoni di VG247.

L'art director Scott Kester ha replicato scherzosamente: "Intendi come voce o vestito? Perché se fosse vestito per bene sarei completamente d'accordo con lui". Poi ha aggiunto che vedrebbe bene anche Bill Murray per dare voce alla folle mascotte della serie.

Vi ricordiamo che la data di lancio di Borderlands 3 è fissata per il 13 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per saperne di più vi suggeriamo di consultare il nostro provato, a cura di Aligi Comandini.