13

Broken Sword 5: The Serpent's Curse su Nintendo Switch a settembre

Broken Sword 5: The Serpent's Curse arriva anche su Nintendo Switch, il 21 settembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/08/2018

Non è ancora finito il cammino di Broken Sword 5: The Serpent's Curse, visto che una nuova tappa per l'avventura è stata appena annunciata.

Revolution Software e Ravenscourt hanno annunciato oggi il prossimo arrivo del gioco su Nintendo Switch, con lancio fissato per il 21 settembre 2018. Si tratta dunque di un ritorno della serie Broken Sword a distanza di quasi dieci anni dall'ultima volta, ovvero la conversione di Broken Sword: The Shadow of the Templars - Director's Cut su Nintendo DS e Wii nel 2009. Broken Sword 5: The Serpent's Curse avrà un'interfaccia migliorata e speciali Behind the Scene per questa nuova versione Switch, al prezzo di 29,99 dollari.

Per quanto riguarda i documenti extra, questi si sbloccheranno avanzando nel gioco e offriranno alcune prospettive inedite sullo sviluppo, mentre per l'interfaccia Revolution ha pensato a uno sfruttamento sia dei Joy-Con che del touchscreen della console. Broken Sword 5: The Serpent's Curse rappresenta il ritorno della celebre coppia composta da George Stobbart e Nico Collard, questa volta impegnati nelle indagini su una serie di misteriosi delitti a Parigi. Il gioco è già disponibile da tempo su PC, PS4, Xbox One, PS Vita e piattaforme mobile.

Broken Sword 5: The Serpent's Curse su Nintendo Switch a settembre