0

Bruno Longhi commentatore in FIFA 2003

NOTIZIA di La Redazione   —   15/10/2002

Bruno Longhi commentatore in FIFA 2003

Bruno Longhi, noto commentatore televisivo di Mediaset, sta vivendo un periodo di notevole popolarità anche in campo videoludico grazie alle collaborazioni con le software house creatrici di simulazioni calcistiche. Dopo l'apparizione avvenuta nel recente This is Football 2003, ritroveremo il competente commento tecnico di Longhi, coadiuvato da Giovanni Galli, anche in FIFA 2003 di EA Sports. Per maggiori dettagli vi propongo il comunicato stampa ufficiale di Electronic Arts:

Milano, 15 ottobre 2002 – Electronic Arts (Nasdaq: ERTS), leader mondiale nel settore del software di intrattenimento interattivo, puntuale all’appuntamento con la stagione calcistica, scende in campo con un nuovo capitolo del suo rinomato videogioco su licenza FIFA. Quest’anno la grande novità sarà Bruno Longhi, uno dei nomi più noti e delle voci più popolari nel mondo della cronaca sportiva, che vestirà il ruolo di commentatore ufficiale del videogioco FIFA FOOTBALL 2003. Ad affiancarlo nel commento tecnico delle partite ci sara’ il popolare ex calciatore Giovanni Galli.

“Siamo orgogliosi che Bruno Longhi abbia deciso di lavorare con Electronic Arts per il commento della nuova versione di FIFA”, ha dichiarato Jean Claude Ghinozzi, General Manager di Electronic Arts Italia “FIFA è un videogioco di alta qualità ed anche il simulatore di calcio più venduto, e Bruno Longhi contribuirà senza dubbio ad aumentare lo strepitoso successo ottenuto in questi anni.”

“Electronic Arts ha creato un videogioco unico nel suo genere, per questo motivo ho scelto di seguire i suoi utenti in questa elettrizzante avventura” ha detto Bruno Longhi “Sono entusiasta di essere il commentatore ufficiale di FIFA FOOTBALL 2003, questa è per me un’esperienza emozionante e coinvolgente”.

La telecronaca e i commenti di Bruno Longhi, dunque, per dare voce alle emozioni e ai momenti di gloria che accompagneranno i tifosi di FIFA 2003 durante nuove e avvincenti sfide da vivere (e da vincere) sul campo.