0

Bust-A-Move torna su Xbox.

NOTIZIA di La Redazione   —   22/04/2004

Bust-A-Move torna su Xbox.

Majesco Sales ha annunciato la pubblicazione di Ultra Bust-A-Move per Xbox. L'ultima versione presenterà cinque nuovi tipi di puzzle, un centinaio totali e il pieno supporto Xbox Live per le sfide uno contro uno. Sviluppato da Taito, Ultra Bust-A-Move uscirà nel finire di questo anno.

"Il gameplay di Ultra Bust-A-Move ha sancito questo gioco come uno dei classici senza tempo e Majesco è felice di portare questa nuova incarnazione su Xbox" dice Ken Gold, vicepresidente Marketing per la Majesco "con l'opportunità dei consumatori di sfidarsi via Xbox Live e con l'aggiunta di nuove features, come il puzzle 3D, i fan di vecchia data e i nuovi arrivati si divertiranno con la nuova versione".

In Ultra Bust-A-Move i giocatori lanciano bolle colorate dal fondo dello schermo per attaccarle a quelle dello stesso colore. Quando tre bolle dello stesso colore sono in contatto esplodono causando la caduta delle bolle vicino.

Inoltre Xbox Live permetterà ai giocatori di sfidarsi per conoscere il miglior giocatore grazie al sistema classifiche del servizio Live.