Call of Duty 2: Big Red OneCall of Duty 2: Big Red One in Italia ad Autunno 

Call of Duty 2: Big Red One in Italia ad Autunno

Activision ha inviato una press release per annunciare che l'edizione italiana di Call of Duty 2: Big Red One sarà disponibile su piattaforme PS2, Xbox, e GameCube entro la fine di Autunno 2005. Ecco una parte del comunicato:

In Call of Duty 2: Big Red One, i giocatori potranno sperimentare la cruda realtà della guerra come mai prima d’ora, imparare a conoscere i propri compagni di squadra e lottare al loro fianco in una epica storia durante i momenti più intensi del secondo conflitto mondiale. Come membri della “Big Red One”, l’unità di fanteria più eroica e decorata d’ America, I giocatori lavoreranno insieme alla loro squadra per compiere una varietà di missioni terrestre, aeree e marittime passando dal Nord Africa all’Italia fino a giungere all’Europa dell’Ovest occupata dai Nazisti.

Per l'occasione sono state rilasciate 5 nuove immagini che ritraggono l'epocale battaglia di Gela, uno dei nuovi livelli inseriti nel gioco. Buona visione!Link: Galleria immagini Call of Duty 2: Big Red OneIn attesa di nuove notizie, vi invitiamo ad aggiungere il gioco ai vostri Favoriti nelle edizioni PS2, Xbox e GameCube.