0

Call of Duty 2 da oggi disponibile su PC

NOTIZIA di La Redazione   —   04/11/2005

Call of Duty 2 da oggi disponibile su PC

Activisio ha inviato una press release per annunciare che da oggi è disponibile presso tutti i negozi italiani l’attesissimo Call of Duty 2 per PC. Ecco una parte del comunicato:

"Dotato di un nuovo motore proprietario Infinity Ward, il sequel del gioco più acclamato e premiato del 2003 offre un ritratto senza precedenti né paragoni del caos e dell’intensità della guerra con una autenticità assolutamente reale, effetti speciali straordinari, una avantissima I.A., la più realistica azione esplosiva e di azione di squadra mai viste.
Ambientato in tre importanti campagne Alleate, le campagne russa, britannica e americana, Call of Duty 2 offre l’esperienza di gioco incentrata sul personaggio definitiva perchè i giocatori potranno giocare ogni singola storia fino alla fine, o scegliere di combattere il nemico nelle storiche battaglie che ripercorrono l’arco temporale tra il 1941 e il 1945. I giocatori avranno la libertà di intraprendere missioni ad obiettivo nell’ordine che preferiranno, e dovranno utilizzare autentiche tattiche di combattimento come l’ aggiramento, le manovre difensive ed offensive per riuscire.
Parte da leone nell’attività di marketing per Call of Duty II (PC e XBox 360) e Call of Duty II Big Red One (PS2, Xbox e GameCube) è rappresentata dalla campagna televisiva, dove, a partire dal 18 Novembre, e per oltre 6 settimane, è prevista una vera e propria invasione di spot da 30’’ e 15’’ sulle principali reti Mediaset, su MTV e sui canali satellitari tematici Discovery Channel e History Channel."