5

Call of Duty: Black Ops 4, cambiamenti alla mappa di Blackout e nuove modalità in arrivo

Treyarch ha svelato le novità in arrivo in Call of Duty: Black Ops 4, tra cambiamenti alla mappa di Blackout e altre modalità inedite.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/02/2019

Treyarch ha svelato alcune delle novità in arrivo per Call of Duty: Black Ops 4 questa settimana, inclusi alcuni cambiamenti alla mappa di Blackout e novità riguardanti delle nuove modalità.

A partire dal 14 febbraio, Treyarch farà partire il Valentine's Quad Feed weekend di Call of Duty: Black Ops 4, che frutterà punti esperienza doppi ai giocatori per i personaggi e per le armi nella modalità multiplayer, punti esperienza doppi e il Nebulium Plasma nella modalità zombi, e Merit extra nella modalità Blackout. L'evento si concluderà il 19 febbraio 2019.

Prima del Valentine's Quad Feed weekend, ossia oggi, saranno lanciate due modalità speciali per la versione PS4 di Call of Duty: Black Ops 4. La prima è una playlist multiplayer, ricompenserà i giocatori con 150 punti invece di 100 per ogni nemico ucciso e si chiama Arms Race Team Deathmatch. La seconda è una nuova iterazione di Close Quarters Frenzy per Blackout, in cui si troveranno solo alcune armi.

Sempre parlando di Blackout, pare che Treyarch stia per cambiare un po' la mappa, come suggerisce un filmato allegato a un recente tweet, che mostra un progetto della mappa. Lo trovate qui sotto.