4

Call of Duty: Black Ops 4 nell'Humble Monthly Bundle di maggio 2019?

La Battle Edition di Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe trovare posto nel prossimo Humble Monthly Bundle, stando a un'inserzione pubblicitaria della celebre piattaforma digitale.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/05/2019

Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe essere uno dei titoli inclusi nel prossimo Humble Monthly Bundle, il pacchetto di giochi a cui ogni mese gli abbonati al servizio possono accedere.

A rivelarlo è un'inserzione pubblicitaria commisssionata appunto da Humble Store, che ricorda il prezzo del servizio (12 dollari al mese) e rivela che a essere introdotta nella line-up sarà la Battle Edition dello sparatutto prodotto da Activision, quella cioè priva della campagna Zombie.

Considerata tuttavia la presenza nel pacchetto di tutte le modalità multiplayer, incluso il battle royale Blackout, si tratterebbe di un'aggiunta molto importante per l'abbonamento mensile di Humble Store.

La line-up di maggio per l'Humble Monthly Bundle verrà rivelata nella sua interezza fra circa cinque ore, ma già include titoli del calibro di Assassin's Creed Origins.