4

Call of Duty: Black Ops 4, in origine era prevista una campagna cooperativa 2 vs 2

Un ex dipendente di Treyarch ha svelato alcuni retroscena sullo sviluppo di Call of Duty: Black Ops 4. Il post è comparso su Reddit e successivamente è stato cancellato

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/11/2018

Nella giornata di ieri un ex dipendente di Treyarch ha svelato su Reddit (in un topic poi cancellato) alcuni retroscena sullo sviluppo di Call of Duty: Black Ops 4. L'utente afferma di essersi occupato del controllo qualità del gioco e di essere stato successivamente licenziato da Treyarch, a suo dire ingiustamente.

Il post si riferiva per lo più ai contenuti della modalità Zombie, ma comprendeva anche ulteriori indicazioni sul progetto, inclusa la presenza di una campagna cooperativa/competitiva, poi eliminata per privilegiare le altre sezioni del gioco.

A quanto pare si doveva trattare di una modalità 2 contro 2, nella quale le due squadre dovevano cercare di completare ogni incarico nel minor tempo possibile. Stando a quanto riportato nel post, erano previste cinque missioni specificamente dedicate.

Naturalmente vi suggeriamo di prendere queste informazioni per quello che sono, ovvero dei dettagli forniti da un ex dipendente, dunque privi di riscontri ufficiali. Peraltro le informazioni indicate sulla modalità Zombie, come la soluzione di alcuni segreti, sono risultate attendibili.

Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.