1

Call of Duty: Black Ops 4, Operation Spectre Rising in trailer e informazioni

Un trailer di presentazione e varie informazioni sulla nuova operazione in arrivo per Call of Duty: Black Ops 4, ovvero Operation Spectre Rising.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/04/2019

Treyarch ha presentato i nuovi contenuti per Call of Duty: Black Ops 4 all'interno del pacchetto Operation Spectre Rising con il trailer ufficiale riportato qua sopra.

Operation Spectre Rising introduce un nuovo specialista e nuove caratteristiche per le modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4, compresa Blackout, la battle royale secondo la serie Activision. Il nuovo specialista è Spectre, un combattente alquanto particolare in quanto armato di katana, esperto dunque nello scontro a corto raggio, con la possibilità di colpire in mischia con la lama, infliggendo colpi particolarmente devastanti. Gli Spectre possono inoltre vedere la silhouette dei nemici anche attraverso le cortine fumogene, con un decisivo vantaggio nelle situazioni di scarsa visibilità.

Anche all'interno di Blackout sarà possibile utilizzare la skin di Spectre, oltre ad altri contenuti a tema. Operation Spectre Rising porta con sé anche tre nuove mappe: Artifact, caratterizzata da passaggi stretti tra rocce e pendii, Masquerade che ha ambientazione urbana e mischia ampi spazi aperti e ricchi di decorazioni festive che possono essere usate come coperture con passaggi più stretti e nascosti, infine WMD, versione rimasterizzata dall'omonima mappa nell'originale Black Ops.

Anche la mappa Blackout riceve un sostanzioso aggiornamento con Wetworks: la diga in cima alla mappa viene distrutta, con l'acqua che inonda dunque parte dell'ambientazione, modificando in maniera sostanziale lo scenario, le vie di accesso e gli elementi utilizzabili come copertura. In arrivo anche nuovi personaggi per la battle royale, nuove modalità di gioco (Bounty Hunter, Prop Hunt e Zombie Gauntlets), nuove armi (Ballistic Knife, Tigershark LMG, Nifo'oti Club), costumi e componenti per le armi. La data di uscita di Operation Spectre Rising è il 30 aprile 2019 su PS4, con le versioni PC e Xbox One a seguire successivamente.

Maxresdefault