7

Call of Duty: Black Ops Cold War, alpha su PS4 disponibile da oggi: link per il download

Call of Duty: Black Ops Cold War, facciamo un riepilogo di tutte le informazioni sulla nuova alpha del multiplayer del gioco prevista in esclusiva su PS4 con link per il download.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/09/2020

Call of Duty: Black Ops Cold War è oggi disponibile in versione alpha del multiplayer su PS4, secondo l'esclusiva annunciata a sorpresa durante il recente PS5 Showcase, dunque vi indichiamo i link per effettuare il download della versione di prova del gioco, in esclusiva su PS4.

La versione alpha di Call of Duty: Black Ops Cold War sarà dunque accessibile da oggi, 18 settembre, alle ore 19:00, fino a domenica 20 settembre sempre alle ore 19:00, offrendo dunque 48 ore precise di immersione in anteprima all'interno del nuovo sparatutto in soggettiva da parte di Treyarch e Activision, ovviamente per quanto riguarda la componente multiplayer.

Per effettuare il download, dunque, basta dirigersi sul PS Store all'indirizzo riportato qui sotto, l'alpha è gratis per tutti gli utenti e non è necessario l'abbonamento a PS Plus per accedervi:


Oppure chi possiede Call of Duty: Modern Warfare o Warzone può accedere al download anche attraverso il gioco. La dimensione del download e dello spazio richiesto è circa 25 GB.

La versione di prova consente di sperimentare alcune caratteristiche basilari del gioco come Crea una classe, Armaiolo e serie di punti. Per quanto riguarda le modalità di gioco disponibili, ci sono:

  • Multiplayer 6v6 con Deathmatch a squadre, Dominio, Uccisione confermata sulle mappe Miami e Satellite
  • Dominio Armi combinate 12v12 sulle mappe Armada e Crossroads

Trovate tutte le informazioni sull'alpha multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War a questo indirizzo. Abbiamo rivisto Call of Duty: Black Ops Cold War con un primo video di gameplay dall'evento di PS5, mentre qualcosa di più potete saperla leggendo l'anteprima dal PS5 Showcase.

Call Of Duty Black Ops Cold War 4