9

Call of Duty: Modern Warfare, modalità Gunfight 2v2 svelata oggi

Infinity Ward ha annunciato che svelerà oggi durante uno streaming la modalità Gunfight 2v2 di Call of Duty: Modern Warfare, una novità per la serie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/07/2019

Infinity Ward terrà oggi una trasmissione in streaming per svelare la modalità Gunfight 2v2 di Call of Duty: Modern Warfare.

L'annuncio è arrivato su Twitter, dove è stato svelato anche l'orario della trasmissione: le 10am PST (le 19:00 qui in Italia). A giocare a Gunfight saranno alcuni noti streamer Twitch ingaggiati per l'occasione: Jordan Payton, ProSyndicate, OpTic TeeP e Jack "CouRage" Dunlop.

Le prime immagini del lato multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare sono state svelate a giugno, in occasione dell'E3 2019. Da allora non se n'è saputo più nulla, con Infinity Ward che ha mantenuto il riserbo più assoluto sull'argomento, ma oggi le cose cambieranno.

Oltre alla campagna single player e al multiplayer competitivo, Call of Duty: Modern Warfare avrà una modalità cooperativa chiamata Spec Ops. Anche di questa non si sa ancora nulla.

Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare uscirà il 25 ottobre 2019 per PS4, Xbox One e PC.