20

Call of Duty: Modern Warfare, il multiplayer nelle prime due immagini

Durante l'E3 Coliseum sono state mostrate le prime due immagini della modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, davvero impressionanti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/06/2019

Infinity Ward ha mostrato le prime due immagini del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare durante un recente E3 Coliseum, ossia la trasmissione in diretta streaming dall'E3 2019 condotta da Geoff Keighley.

Entrambi gli scatti sono in gioco, ossia mostrano dei momenti del gameplay di Call of Duty: Modern Warfare. Nel primo possiamo vedere il ritorno della ghillie suit in multiplayer, insieme a un fucile di precisione silenziato.

Call Of Duty Modern Warfare Multiplayer 01


Nel secondo possiamo invece vedere un soldato in Juggernaut suit con un mitragliatore in mano. Mostrando questa immagine, gli sviluppatori hanno detto che la tuta fa anche parte delle Spec Ops di Call of Duty: Modern Warfare.

Call Of Duty Modern Warfare Multiplayer 02


Per adesso, purtroppo bisogna accontentarsi di queste due immagini. Infinity Ward ha però promesso che presto mostrerà di più del multiplayer. Lo farà quando avrà del materiale definitivo. Per adesso quindi non ci sono date precise per la presentazione del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, che sarà disponibile dal 25 ottobre 2019 per PC, Xbox One e PS4.