11

Call of Duty: Modern Warfare, patch 1.08 su shotgun e altri aspetti del gioco

Infinity Ward ha pubblicato un nuovo aggiornamento 1.08 per Call of Duty: Modern Warfare, che dovrebbe sistemare nuovamente lo shotgun 725 e altri aspetti del gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/11/2019

Si aggiorna ancora anche Call of Duty: Modern Warfare, che con la patch 1.08 dovrebbe sistemare diverse questioni rimaste aperte anche in seguito al recente aggiornamento effettuato qualche giorno fa, in particolare per quanto riguarda lo shotgun 725.

L'aggiornamento 1.08, rilasciato nelle ore scorse, dovrebbe fornire una sorta di continuazione e aggiustamento di quanto emerso in seguito all'update 1.07 precedente, che ha portato con sé anche diversi contenuti aggiuntivi a Call of Duty: Modern Warfare. Quest'ultima patch non aggiunge nulla di nuovo ma dovrebbe agire su diversi aspetti "sotto il cofano" del gioco, andando ad aggiustare soprattutto il bilanciamento del gioco.

Si tratta di un download comunque sostanzioso, con 3,4GB da scaricare su PS4 e Xbox One e ben 8GB su PC, secondo quanto riportato, dunque non è una cosa da sottovalutare. Tra le questioni più in vista che dovrebbero essere corrette con questa patch 1.08 c'è soprattutto la regolazione dello shotgun 725, che era stato già depotenziato dall'aggiornamento precedente ma a quanto pare non abbastanza.

Questa seconda regolazione dovrebbe definitivamente sistemare il problema dell'eccessiva potenza e raggio dell'arma in questione, che rischiava di squilibrare eccessivamente i match multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare. Tra le altre sistemazioni ci sono soluzioni per migliorare la stabilità e aggiustamenti al suono dei passi.