30

Call of Duty Vanguard: bonus PlayStation confermati, ecco il periodo di esclusività

Call of Duty Vanguard avrà dei bonus per PlayStation. Il trailer ha confermato il periodo di esclusività. Ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   11/10/2021

È stato da poco condiviso un nuovo trailer dedicato a Call of Duty Vanguard, nuovo gioco sparatutto della serie COD in arrivo il prossimo novembre. L'opera includerà una serie di contenuti esclusivi per PlayStation 4 e PS5. Il video ne ha confermato il periodo di esclusività: circa 1 anno.

Precisamente, come potete vedere anche dall'immagine qui sotto estrapolata direttamente dal trailer. I bonus PlayStation 5 e PS4 di Call of Duty Vanguard saranno esclusivi per la console di Sony fino al 1 novembre 2022. Lo sparatutto sarà pubblicato il 5 novembre, quindi si tratta di un'esclusività di quasi un anno.

Dettagli del trailer di Call of Duty Vanguard
Dettagli del trailer di Call of Duty Vanguard

La nota inclusa nel trailer afferma che i giocatori PlayStation otterranno "contenuti bonus e benefici che non saranno disponibili su altre piattaforme fino al 1 novembre 2022". Non precisa però che tipo di contenuti saranno resi disponibili per i giocatori PS4 e PS5. Probabilmente dovremo attendere un po' prima di scoprire i dettagli.

Ecco il trailer della campagna di Call of Duty Vanguard in italiano. Vi segnaliamo infine i cambiamenti promessi da Sledghammer, dopo la beta.