10

Call of Duty: Modern Warfare, la modalità 10v10 su Shipment torna disponibile [aggiornata]

La modalità 10v10 di Call of Duty: Modern Warfare sulla mappa Shipment è tornata disponibile dopo l'esperimento fatto in occasione del 1 aprile.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/05/2020

Call of Duty: Modern Warfare ha visto il ritorno della modalità 10v10 sulla mappa Shipment che gli sviluppatori avevano testato durante la playlist del primo aprile.

Si tratta di una stipulazione particolarmente frenetica e divertente, considerate le dimensioni ridotte dello scenario, che in genere viene utilizzato per sfide che contengono la metà dei giocatori. Forte delle sue ottime vendite lo sparatutto prodotto da Activision sembra insomma aver nuovamente fatto centro.

Giocando in venti nella mappa di Shipment ci si ritrova morti senza neanche accorgersene, appena dopo il respawn, e allo stesso modo le killstreak possono essere straordinariamente efficaci, spazzando via un'intera squadra.

Parliamo insomma di una modalità che definire caotica è poco, in cui si può morire anche cinquanta volte per match ma al contempo togliersi qualche bella soddisfazione laddove si disponga delle abilità e della fortuna necessarie.

A giudicare dalla quantità di post sui social e di condivisioni di clip video, sembra che gli utenti stiano apprezzando molto la novità di questa playlist. Voi l'avete provata?

Aggiornamento
Non si trattava ovviamente di Warzone, ma di Modern Warfare.