Capcom illustra la campagna marketing di Resident Evil 4  0

NOTIZIA di La Redazione —  21 Dicembre 2004

Capcom illustra la campagna marketing di Resident Evil 4

Con l'avvicinarsi del fatidico 11 Gennaio 2005, giorno che sancirà l'uscita americana di Resident Evil 4, Capcom ha quest'oggi illustrato la campagna marketing per promuovere l'attesissimo quarto capitolo del suo survival horror.

Dal 22 Dicembre al 2 Gennaio sulle TV americane e canadesi, sia quelle pubbliche che quelle via cavo (SpikeTV, Comedy Central, ESPN, MTV e G4techTV), verranno trasmessi a ritmo forsennato degli spot della durata di quindici e trenta secondi; in più anche le riviste, specializzate e non, proporranno sulle loro pagine molte pubblicità di Resident Evil 4.

"Un gioco rivoluzionario del calibro di Resident Evil 4 deve essere assolutamente supportato da una campagna marketing di grande valore. Gli spot in TV, sui maxischermi a Times Square, sui giornali e sui più gettonati mezzi di comunicazione daranno vita alla campagna pubblicitaria più dinamica della nostra storia", queste le parole di Todd Thorson, director of marketing della divisione americana di Capcom.

Vi ricordiamo che Resident Evil 4 arriverà in Europa il 18 Marzo prossimo.