ArchivioCapcom in piena schizofrenia. Se ne discute nel Podcast Audio! 

Anche questa settimana è finalmente disponibile su iTunes e nella nostra Area Files il nuovo episodio, il numero 38, del Podcast Audio settimanale di Multiplayer.it dove tre dei quattro caporedattori della nota rivista online, con la partecipazione straordinaria di Umberto Moioli, commentano le principali notizie della settimana, annunciano gli articoli in via di stesura e parlano dei propri gusti rivelando i giochi che stanno provando.
Come di consueto, se volete inviare le vostre domande per l'angolo della posta, potete farlo scrivendo una email a podcast@multiplayer.it magari allegando il vostro interrogativo in formato audio, così da farlo passare direttamente all'interno del Podcast.

Questa settimana Pierpaolo Greco, Antonio Jodice, Umberto Moioli e Andrea Palmisano discutono dei seguenti argomenti. Lost Planet 2 esclusiva Xbox 360. Come è saltata fuori questa idea a Capcom, la regina giapponese dei multipiattaforma? I giapponesi schiacciati dagli occidentali. Anche il papà di Okami e Madworld riconosce la superiorità degli sviluppatori europei ed americani. Resident Evil 6 sarà la rinascita della serie. Capcom mette le mani avanti? Qualcuno difende i giochi usati. Ed è qualcuno addirittura di importante. Square-Enix continua la scalata ad Eidos. Possibili scenari futuri. Intanto però finisce su Steam, per somma gioia di Valve. PSP2 senza UMD? Si inseguono i rumor sulla prossima portatile di Sony e la line-up continua a mancare di personalità. Si continua a parlare di ribasso di prezzo per PlayStation 3. Chi è stato questa volta il magazziniere che ha parlato?

TI POTREBBE INTERESSARE