46

Castlevania Advance Collection classificata a Taiwan per varie piattaforme

L'ente di classificazione dei videogiochi di Taiwan ha classificato la Castlevania Advance Collection per varie piattaforme, in attesa dell'annuncio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/09/2021

La Castlevania Advance Collection è stata classificata dall'ente di classificazione di Taiwan per varie piattaforme: PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. La raccolta rimane non ancora annunciata da Konami, ma l'apparizione in un organo ufficiale come questo la rende quasi certa.

Classificazione della Castlevania Advance Collection
Classificazione della Castlevania Advance Collection

Questa non è nemmeno la prima volta che la Castlevania Advance Collection dà segni concreti della sua esistenza, visto che il 18 giugno 2021 è stata classificata in Australia, mentre il 25 giugno 2021 in Corea del Sud. In questo caso è interessante la presenza delle varie piattaforme, perché la classificazione australiana parlava soltanto di "multipiattaforma", mentre quella coreana solo di "PC".

La Castlevania Advance Collection dovrebbe includere i tre capitoli della saga pubblicati sul Game Boy Advance tra il 2001 e il 2003: Castlevania: Circle of the Moon del 2001, Castlevania: Harmony of Dissonance del 2002 e Castlevania: Aria of Sorrow del 2003.

Chissà se prima o poi arriverà anche una Castlevania DS Collection. Non corriamo troppo, visto che ancora non abbiamo certezze sulla Castlevania Advance Collection.