20

Children of Morta è un successo, costi di sviluppo coperti in pochi giorni

Gli sviluppatori di Children of Morta hanno annunciato che il gioco è già un successo e che hanno coperto i costi di sviluppo in pochi giorni.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/09/2019

Dead Mage, lo sviluppatore di Children of Morta, ha annunciato che il gioco è un successo e che i costi di sviluppo sono stati coperti dopo pochissimi giorni dal lancio.

Considerando che Children of Morta è stato pubblicato il 3 settembre e attualmente è disponibile solo per PC su Steam e GOG, si tratta davvero di un ottimo risultato.

Soddisfattissimo anche il publisher 11 bit studios, che adesso guarda con maggiore serenità al lancio delle versioni Xbox One, PS4 e Nintendo Switch, che avverrà il 15 ottobre 2019. Pubblicato anche un nuovo video, con undici fatti relativi al gioco, che potete trovare in testa alla notizia.

Se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Children of Morta, in cui abbiamo scritto:
Children of Morta è a tratti un gioco già visto, a tratti un oggetto nuovo che finisce per coinvolgerti in qualcosa che non ti aspettavi potesse davvero fare presa: la storia della famiglia Bergson e la sua influenza sulla progressione dell'avventura. Così quella che credevamo essere la parte più debole e superflua del gioco è diventata invece il motivo cardine per continuare a giocare, lì dove invece le sezioni di combattimento risultato ben fatte, ma senza che abbiano molto di nuovo da dire rispetto alla concorrenza.

Children Of Morta 15