Cinque scatti da una Galassia lontana lontana...

Ecco arrivare fresche fresche cinque nuove immagini tratte dalla versione Pc del nuovo capolavoro di casa BioWare, nome che rappresenta una sicurezza nel campo dei giochi di ruolo con alle spalle titoli del calibro di Baldur's Gate e che si ripresenta nuovamente con un altro capolavoro annunciato che ha fatto impazzire gli appassionati della saga nata dalla fertile mente di George Lucas. Il titolo ci catapulterà in una galassia di 4000 anni più giovane di quella presentataci dal grande regista in cui i Sith ed i loro mortali nemici, i cavalieri Jedi girano liberamente combattendosi senza sosta per portare l'equilibrio nella Forza.
Star Wars: Knights of the Old Republic ci permetterà di attraversare tutte le fasi dell'apprendistato Jedi dalla costruzione della propria spada laser (anche a due lame come quella di Darth Maul) fino ad assumere la carica di cavaliere Jedi.
Il gioco è previsto per il mese di Novembre... e che la Forza sia con voi! Star Wars: Knights of the Old Republic - Galleria Immagini

TI POTREBBE INTERESSARE