2

Cities: Skylines - Industries, annuncio e data d'uscita

Cities: Skylines - Industries introduce su PC una serie di nuovi elementi per la costruzione delle industrie nel gioco. In arrivo anche un nuovo update gratuito

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/10/2018

Colossal Order e Paradox Interactive hanno svelato Cities Skylines: Industries, nuova espansione del celebre gestionale disponibile su PC, PS4, Switch, Xbox One e piattaforme mobile. In testa alla notizia potete consultare il trailer d'annuncio del pacchetto.

Come si evince dal nome, i nuovi contenuti di Cities: Skylines sono focalizzati sull'introduzione di nuovi elementi per la costruzione delle industrie nel gioco. Il pacchetto introduce nuovi edifici industriali, nuove zone dove edificare le strutture operative e cinque nuove mappe.

Cities: Skylines - Industries sarà accompagnato da un update gratuito che offrirà un nuovo canale radio, i caselli, strade a pedaggio, ma anche la capacità di ideare edifici storici e creare elenchi di nomi personalizzati per i cittadini e i palazzi.

Cities: Skylines - Industries uscirà il 23 ottobre su PC. Per il momento non è stato ancora confermato l'arrivo del pacchetto su console.

Cities Skylines Industries