City of HeroesCity of Heroes lancia lo Spettacolare Super Summer Slam 

City of Heroes lancia lo Spettacolare Super Summer Slam

NCsoft Europe svela oggi i suoi piani per il più grande torneo che la community di City of Heroes abbia mai visto. Svolgendosi per diversi mesi e coivolgendo giocatori di tutta Europa, lo Spettacolare Super Summer Slam (S4) offre qualcosa che convincerà tutti a parteciparvi. Ecco una parte del comunicato:

" L’S4 si svolgerà in tre fasi separate. Nella prima fase (già iniziata ma ancora tranquillamente accessibile) si dovrà creare un set di costumi per un team di 5 eroi da usare in battaglia. I costumi verranno usati dai giocatori nella seconda fase, la Pentad Cup, che coinvolgerà ogni server Europeo nell'hostare una serie di match nelle arene PvP di Paragon City. La terza e ultima fase sarà un eccitante "Gran Finale": i combattenti usciti vittoriosi da ogni server si scontreranno in una lotta per vincere fantastici premi e vedere l'incoronazione del Campione Europeo. "

Infine vi comunichiamo che ulteriori informazioni sulla competizione potrete trovarle sul sito ufficiale europeo del gioco.

Aggiungi il gioco ai tuoi Favoriti per non perdere neanche un aggiornamento.

TI POTREBBE INTERESSARE