6

Civilization 6 giocabile gratuitamente per due giorni per il lancio di Gathering Storm

Per festeggiare l'imminente lancio dell'espansione Gathering Storm, Civilization 6 sarà giocabile gratuitamente su Steam per due giorni.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/02/2019

Per festeggiare il lancio dell'espansione Gathering Storm, Civilization 6 sarà giocabile gratuitamente per i prossimi due giorni. Se per qualche motivo non avete ancora provato il gioco, questa è l'occasione perfetta per farlo. Inoltre, per l'occasione il gioco base sarà venduto con uno sconto del 70%, così da garantire l'ingresso di nuovi giocatori.

Ovviamente si tratta di un'iniziativa atta a favorire le vendite di Gathering Storm, la seconda espansione maggiore di Civilization 6, che sarà lanciata tra pochi giorni, ossia il 14 febbraio 2019. L'abbiamo recensita giusto ieri affermando che:
Se vi piace Civilization 6 e ci state giocando ancora oggi dal lancio, avvenuto ormai circa due anni fa, Gathering Storm è un acquisto semplicemente essenziale, che vi regalerà molte altre ore di gioco. È vero che si tratta di un'espansione costosa, ma come sempre Firaxis è riuscita a confezionare un prodotto ottimo che arricchisce in particolare la fase finale del gioco. Il suo unico difetto è che ci è sembrata leggermente ridotta nella portata rispetto a Rise and Fall, l'espansione precedente, che aveva un'influenza decisamente maggiore sul gameplay, introducendo dei sistemi che agivano sin dai primissimi turni. Diciamo che chi si è lamentato per i contenuti di Rise and Fall rischia di rimanere deluso anche da Gathering Storm.