8

Code Vein, la demo si espande con nuovi contenuti

Bandai Namco espande i contenuti della demo di Code Vein con una nuova area esplorabile chiamata Depths: Town of Sacrifice.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/09/2019

Bandai Namco ha annunciato un'espansione di contenuti per la demo di Code Vein che avverrà domani, 20 settembre 2019, per la versione di prova già uscita in precedenza.

La demo di Code Vein è stata pubblicata il 3 settembre 2019, contente un primo frammento del particolare action RPG con influssi da soulslike da parte di Bandai Namco. Dentro alla demo si trovano alcune caratteristiche basilari di Code Vein, con la possibilità di creare il proprio personaggio, esplorare l'inizio del gioco e tuffarsi nella prima parte delle "Profondità", un difficile dungeon che metterà alla prova i giocatori.

L'aggiornamento del 20 settembre aggiungerà a questi elementi anche una nuova zona giocabile, chiamata Depths: Town of Sacrifice. Quest'area speciale permette ai giocatori di combattere contro molti boss sconfitti in precedenza, assicurando la possibilità di acquisire foschia, nuove armi e materiali.

Attenzione però, i nemici che compaiono in questa zona sono molto potenti e i giocatori impreparati potrebbero patire le conseguenze di questa sfida!

La patch aggiunge inoltre alla demo anche la modalità coop online, dando così la possibilità di allearsi con un altro Redivivo per sconfiggere i nemici più forti.