0

Command & Conquer: Generals, fortunato chi lo prenota!

NOTIZIA di La Redazione   —   19/01/2003

Command & Conquer: Generals, fortunato chi lo prenota!

Westwood Studios ha annunciato che chi prenoterà il suo imminente titolo dai più importanti e-store videoludici internazionali (Electronic Boutique, Gamestop...) usufruirà della speciale offerta di EA Games.
Oltre a Command & Conquer Generals, sicuramente uno dei giochi più attesi di questo 2003, riceverà infatti uno speciale CD-ROM (pieno zeppo di concept art, filmati, musica e molto altro), una mappa strategica per il multiplayer e un albero delle tecnologie (estramemente completo) a colori e la possibilità di distinguersi rispetto a tutti gli altri giocatori on-line di Generals grazie ad una icona ed una bandierina che appariranno rispettivamente durante la creazione di una partita e durante il gioco in multiplayer. L'offerta dovrebbe partire questa settimana.
Ma non è finita qui. Vi ricordo che da domani Fileplanet darà l'opportunità di provare in anteprima il fantastico RTS di Westwood a 20000 iscritti, grazie ad una versione multiplayer limitata creata appositamente per l'occasione.