22

Company of Heroes 2 è gratuito su Steam, ancora per qualche ora

Ultimo giorno di promozione gratuita per Company of Heroes 2, nel caso non abbiate approfittato scaricate velocemente il titolo Relic

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/12/2018

Nel caso non l'abbiate notato nel corso del fine settimana, lo segnaliamo ora a poche ore di distanza dalla chiusura dell'iniziativa: Company of Heroes 2 è gratuito su Steam.

Il celebre strategico di Relic Entertainment vincitore di diversi premi all'epoca, Company of Heroes 2, può dunque essere scaricato gratuitamente su Steam fino a oggi, 10 dicembre, con la promozione che dovrebbe scadere dunque stasera. L'iniziativa rientra nelle celebrazioni per il quinto anniversario dal lancio del gioco e prevede anche forti sconti per i DLC maggiori, con la riduzione del 75% rispetto al prezzo originario. Company of Heroes 2 è uno strategico in tempo reale che ci porta sui fronti della Seconda Guerra Mondiale, in particolare su quelli europei orientali.

Company of Heroes 2 è un seguito fedele, saldamente legato all'originale sia in termini tecnici che ludici. La campagna non riesce a fare un salto in avanti decisivo verso una maggiore immersività e le missioni non sono uniformi per qualità, però il gameplay ad orologeria di Relic regge senza problemi il peso degli anni, mescolando opzioni strategiche raffinate e un'interazione con l'ambiente di gioco su cui pochissimi altri titoli possono contare. Questo è quanto scriveva Umberto Moioli nella Recensione di Company of Heroes 2, ben cinque anni e mezzo fa. Potete scaricare gratuitamente il gioco a questo indirizzo su Steam.