0

Comunicato Stampa Multiplayer Network - Smau 2000

NOTIZIA di La Redazione   —   12/10/2000

Comunicato Stampa Multiplayer Network - Smau 2000

Cari amici, Siamo lieti di comunicarvi che il Multiplayer Network sarà presente, come espositore, all'edizione 2000 della manifestazione milanese SMAU (pad.18 stand D11). L'intenzione è quella di dare un orientamento business alla nostra presenza, ma questo non ci impedirà di cimentarci nelle attività che ci contraddistinguono:

  • Copiosa distribuzione dei nostri gadget
  • Gunman Chronicles in grande anteprima
  • Ospiti per tutti i gusti: webmaster, redattori, programmatori
  • Mr. M (il nostro testimonial) in carne, ossa e morbidezza
Cercheremo di utilizzare questa importante manifestazione per cementare i rapporti precedentemente instaurati e per aprirne di nuovi. Non esitate a contattarci per ottenere un appuntamento. Sarà inoltre l'occasione per proporsi come nuovi collaboratori del Network: data la forte crescita che ci ha contraddistinto in questi ultimi mesi, abbiamo deciso di espandere l'organico con figure specializzate che selezioneremo proprio in questa occasione.
Cos'altro aggiungere? Abbiamo realizzato un sito apposito per la manifestazione in cui troverete altre notizie, approfondimenti live dalla Fiera, e tutte le informazioni necessarie per rintracciarci e mettersi in contatto con noi.