0

Comunicato Ubisoft: Torneo di Virtual Skipper

NOTIZIA di La Redazione   —   06/09/2000

Comunicato Ubisoft: Torneo di Virtual Skipper

Se siete appassionati di mare e videogames non potete farvi scappare questa occasione: Ubisoft annuncia il torneo mondiale di Virtual Skipper, in cui giocherete le vostre regate in duello 3D in tempo reale sullo specchio d’acqua virtuale Waiheke del CD-ROM Gold Virtual Skipper. Il via al torneo verrà dato venerdì 22 settembre 2000.
L’iscrizione avverrà automaticamente non appena parteciperete alla prima regata nel quadro del torneo. Le iscrizioni sono gratuite. Per raccogliere la sfida, basterà semplicemente essere in possesso della confezione originale del gioco Virtual Skipper. Si giocherà sul sito Virtualskipper.com. Ecco il calendario di regata:

  • 1° Round: Le regate verranno giocate in 1 settimana da venerdì 22 settembre a giovedì 28 settembre 2000. Potrete giocare al massimo 9 regate e dovrete conquistare il maggior numero di punti possibile. I primi 100 si qualificheranno per il 2° round.
  • 2° Round:Le regate verranno giocate in una settimana da venerdì 29 settembre a domenica 8 ottobre 2000. 100 giocatori qualificati potranno giocare al massimo 12 regate e dovranno conquistare il maggior numero di punti possibile. I primi 3 vinceranno il viaggio di andata e ritorno, spese di soggiorno incluse, fino a Les Sables d’Olonne e saranno qualificati per la fase finale del torneo, che si svolgerà sul posto.
  • 3° Round: Fase finale. I 3 finalisti partiranno a Les Sables d'Olonne per assistere ala partenza della Vendée Globe Challenge il week end del 4- 5 novembre. Il soggiorno sarà offerto (viaggio, allogio a bordo di “La folie des Grinders”, pranzi). Disputeranno sul posto la finale virtuale del torneo. In 3 partite verrà determinato il miglior «Virtual Skipper».

Sarà Pascal Herold, creatore del video gioco Virtual Skipper, e skipper di “La Folie des Grinders” che riceverà a bordo del suo monoscafo di 85 piedi, i 3 vincitori del torneo. Brividi e sensazioni forti! Con una velocità che supera 10 nodi, assisteranno alla partenza di questa corsa intorno al mondo: e là, non si tratterà di realtà virtuale, i nostri tre campioni sentiranno realmente il colpo di cannone! Cliccate qui per maggiori informazioni. Grazie a Ubisoft per il comunicato.