20

Conan Exiles si espande con Blood & Sand, nuovo trailer

Funcom estende ulteriormente il suo Conan Exiles con il nuovo DLC Blood & Sand, contenente numerosi elementi aggiuntivi e che viene presentato in un nuovo trailer.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/09/2019

Funcom continua a supportare Conan Exiles con altri contenuti aggiuntivi, in questo caso con il DLC Blood & Sand, illustrato dal trailer riportato sopra a questa news.

L'RPG online incentrato sul celebre personaggio creato da Robert E. Howard si estende ancora con un DLC che contiene armi, oggetti, elementi da costruzione e stendardi, per arricchire ulteriormente il mondo di gioco online di Conan Exiles. Tra le novità troviamo 29 nuovi pezzi per la costruzione di arene, 15 elementi di armatura, set leggeri, medi e pesanti con versioni epiche da endgame di ognuno, 19 nuovi armi nel set Bloodletter e altre, 15 stendardi e altro.

Con il DLC arriva anche un aggiornamento gratuito al PvP che oltre a risolvere vari problemi aggiunge alcuni elementi di gioco e migliora in linea di massima tutto il comparto di gioco in questione.

Conan Exiles si era già espanso qualche mese fa al compimento del primo anno, festeggiando peraltro con molti nuovi contenuti gratuiti, a dimostrazione di come Funcom tenga particolarmente alla sua creatura videoludica hiboriana.

Conan Exiles si espande con Blood & Sand, nuovo trailer