11

Contenuti scaricabili in arrivo per Banjo-Kazooie: Viti e Bulloni

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/03/2009

Rare conferma che la prossima settimana porterà annuncio su nuovi contenuti scaricabili per Banjo-Kazooie: Viti e Bulloni.
Questo è infatti quanto riportato da Rare (o, meglio, da "Lord of Games") a Videogamer: "Se tutto va bene, potrete presto provare qualcosina che ho preparato durante i momenti che ho passato in esilio dal Palazzo, mentre la Lady of Games guardava qualche terribile trasmissione sulla cura della casa. Devo dire che sono piuttosto soddisfatto di quanto è venuto fuori, a parte per la sezione che Klungo ha voluto inserire a tutti i costi perché rispecchiante quello che definisce la 'richiesta del pubblico'. Be', vedremo".
Un messaggio alquanto bizzarro, ma che inserito nel suo contesto forma il quadro di un'espansione per il gioco. Riporta infatti prima Lord of Games: "ho messo così tanto impegno nel costruire e mettere insieme tutti quei nuovi mondi per Viti e Bulloni, che ho pensato fosse il caso di premiare la lealtà e la passione dei giocatori con un piccolo avvertimento. Dunque drizzate le orecchie: considerate questo come una prima avvisaglia di notizie in arrivo riguardanti attività che potenzialmente potranno allungare la vita del gioco".