29

Control sarà più frenetico di Quantum Break, qualche dettaglio sui boss

Remedy ha parlato dello sviluppo di Control in una nuova intervista pubblicata su Official PlayStation Magazine. I boss saranno epici e spettacolari

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/10/2018

Come saprete Remedy Entertainment è impegnata nello sviluppo di Control, nuova proprietà intellettuale annunciata a sorpresa all'E3 2018.

Nel gioco si seguiranno le vicende di Jesse Faden, in cerca di risposte sugli inquietanti avvenimenti soprannaturali che si stanno verificando presso il Federal Bureau of Control.

Come per i precedenti titoli firmati dalla casa di sviluppo finlandese, anche Control sarà fortemente orientato sulla componente action. Secondo quanto riferito dal communications director, Thomas Puha, il gioco sarà più frenetico rispetto a Quantum Break.

"Abbiamo avuto un sacco di incertezze all'inizio dello sviluppo di Quantum Break; all'epoca risultava molto lento e ha richiesto molte modifiche", ha raccontato Puha nell'ultimo numero di Official PlayStation Magazine, aggiungendo che Remedy ha avuto il suo bel da fare con la creazione dei boss.

"Stiamo per impazzire con i boss. Saranno molto più massicci ed epici rispetto a quanto abbiamo mostrato nella demo. Era solo una specie di assaggio", ha aggiunto.

Recentemente Remedy ha rilasciato un diario degli sviluppatori con Sam Lake, James McCaffrey e Courtney Hope. Control uscirà nel 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Per il momento non è stata ancora rivelata la data d'uscita.