0

Cosa sono questi Add-On di Baldur's Gate 2?

NOTIZIA di La Redazione   —   19/08/2000

Cosa sono questi Add-On di Baldur's Gate 2?

Su Baldur's Gate Chronicles ho letto un lungo post di Chris Parker, il produttore di Baldur's Gate II: Shadows of Ams, che spiega i due add-on inclusi, uno nella versione da collezione e l'altro nelle copie pre-ordinate del gioco. Cercherò di riassumere l'annuncio:

Sembra esserci un pò di confusione riguardante gli Add-On di BG2. Qui ai Black Isle Studios non abbiamo nessuna intenzione di confondere i nostri fan e per questo credo sia importante descrivere meglio gli Add-On.
Entrambi, uno incluso nella Collector's Edition e l'altro nelle copie pre-ordinate, contengono del codice che apre un nuovo negozio posseduto da uno specifico NPC (personaggio non giocante) del gioco. Questi nuovi negozi sono localizzati nelle aree più trafficate del gioco e contengono 10 oggetti ognuno che non possono essere trovati da nessuna altra parte, sono molto costosi e abbastanza potenti. Quindi se possedete entrambi gli add-On ci saranno un totale di 20 oggetti a vostra disposizione.
Non si tratta comunque di nuovi personaggi che vi daranno nuove quest o abilità o si uniranno al vostro party. Semplicemente vi venderanno degli oggetti esclusivi. Se non avete gli Add-On, non vi perderete niente di BG2, eccetto qualche oggetto molto costoso.