5

Cryostasis, Necrovision e Men of War in arrivo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/01/2009

Stando a quanto riportato da Eurogamer.net, 505 Games ha intenzione di far uscire un trio di giochi per PC nello stesso giorno, tutti sotto etichetta 1C Company.
Non è ben chiaro se questo riguardi solo il mercato britannico, l'articolo parla tuttavia di Europa in generale, e riporta come data di uscita il 20 febbraio.
Cryostasis è un gioco di avventura per PC che ci invia ad investigare su una misteriosa nave rompighiaccio il cui equipaggio è interamente morto, ma evidentemente non abbastanza da scongiurare ogni pericolo. Ci troveremo così ad usare alcuni poteri mentali per recuperare i ricordi dei membri della nave e cercare di cambiare le loro azioni passate.
Necrovision è uno sparatutto in prima persona per PC e Xbox 360, che riprende l'ambientazione della Prima Guerra Mondiale, trasformandola però in una sorta di inferno con morti viventi e robot giganti sperimentali, mentre Men of War è un RTS per PC ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, contenente campagna in singolo e gioco in multiplayer, dai medesimi autori di Soldiers: Heroes of World War II.