6

Cuffie con orecchie da gatto: offerta Amazon del Black Friday 2021, Razer Kraken

Per il Black Friday 2021, su Amazon possiamo trovare in offerta delle cuffie con orecchie da gatto marcate Razer Kraken. Ecco lo sconto.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   26/11/2021

In occasione del Black Friday 2021, su Amazon possiamo trovare un'offerta per un paio di cuffie con orecchie da gatto, color quarzo, marcate Razer Kraken. Lo sconto è di 40€, ovvero del 36%. Il prezzo pieno di queste cuffie indicato da Amazon è 109.99€. Lo sconto odierno è il migliore in assoluto. Il precedente sconto è stato proposto a settembre, quindi se siete interessati conviene acquistarle ora: il prossimo sconto potrebbe arrivare fra mesi. Sono vendute e spedite da Amazon.

Le Razer Kraken dispongono di orecchie da gatto e padiglioni auricolari con tecnologia Razer Chroma RGB. Quando la Modalità Gioco non è attiva, la connessione wireless rimane stabile ma le cuffie consumano meno, garantendo fino a 20 ore di utilizzo con l'illuminazione accesa o fino a 50 ore se spenta. Attiva la Modalità Gioco per migliorare le prestazioni. Dispone di un microfono beamforming.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Razer Kraken
Razer Kraken

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.