4

Cyberpunk 2077, un interessante wallpaper dinamico per PC realizzato da un fan

Diamo uno sguardo allo sfondo dinamico realizzato da un fan di Cyberpunk 2077.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/04/2019

L'interesse dei giocatori per Cyberpunk 2077 è sempre molto alto, ma ad oggi CD Projekt RED non è ancora uscita allo scoperto annunciando la data d'uscita del suo nuovo e attesissimo progetto.

Con ogni probabilità ne sapremo di più all'E3 2019, che come sappiamo sarà il più importante nella storia della casa di sviluppo polacca. Nell'attesa di scoprire nuovi e succosi dettagli, un appassionato ha condiviso su Reddit un interessante wallpaper dinamico realizzato con una delle immagini più iconiche estrapolate dal filmato risalente all'E3 dello scorso anno.

Il lavoro realizzato da Razorflow può essere consultato a questo indirizzo. Qui invece potete trovare la pagina di Patreon dove è possibile scaricarlo. Non si tratta peraltro dell'unica iniziativa ideata da parte di un fan: recentemente un altro giocatore aveva realizzato il mockup di una cartuccia Atari ispirata al gioco.

All'inizio di questo mese il quest designer Philipp Weber ha rivelato che le missioni di Cyberpunk 2077 non condurranno mai al game over. Gli sviluppatori non escludono che il gioco possa in futuro approdare anche su PlayStation 5 e Xbox Scarlett.