61

Cyberpunk 2077: vale la pena di attendere, assicura il senior level designer

L'attesa per Cyberpunk 2077 verrà ripagata, ne sarà valsa la pena: lo ha assicurato su Twitter il senior level designer del gioco, Miles Tost.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/01/2020

Cyberpunk 2077 è stato rinviato, ma per questo gioco vale la pena di attendere: un'importante rassicurazione nei confronti degli utenti che arriva dal senior level designer Miles Tost.

"Ci dispiace avervi deluso, ma alla fine ne sarà valsa sicuramente la pena", ha scritto Tost su Twitter, riferendosi chiaramente al rinvio di Cyberpunk 2077. "Grazie per il vostro continuo supporto."

È indubbio che Cyberpunk 2077 sia un progetto terribilmente ambizioso per via dell'ampio open world, dei personaggi e delle meccaniche implementate da CD Projekt RED.

Prevedere esattamente le tempistiche di sviluppo per una produzione così mastodontica non era semplice, e così il team polacco ha dovuto posticipare la data di lancio.

Tuttavia l'esperienza e il talento dello studio restano ottime garanzie circa la qualità finale del gioco: da questo punto di vista non possiamo che credere alle parole di Tost.