L’avventura di Kate Walker – Syberia Vol. 1Da Blue Label Entertainment il primo videogioco per lettori DVD 

Da Blue Label Entertainment il primo videogioco per lettori DVD

Blue Label Entertainment sta per lanciare i primi videogiochi d’avventura su supporto dvd, videogiochi compatibili con qualsiasi lettore di dvd. Il nuovo publisher costituitosi lo scorso luglio, si sta concentrando su un nuovo ed importante progetto legato al mondo dell’entertainment: un catalogo di videogiochi su supporto dvd, che potranno infatti essere giocati con qualsiasi lettore: il comune lettore dvd collegato alla tv, la playstation2, la xbox, il pc e il mac. Ecco una parte del comunicato:

"Il dvd-game, ribattezzato DVG (Digital Video Game) da B L E, è un videogioco che si rivolge a un pubblico allargato, soprattutto se si pensa che i lettori dvd attualmente installati in Italia, superano i 12 milioni di pezzi! Il giocatore utilizzerà semplicemente le frecce direzionali del telecomando per muoversi all’interno delle ambientazioni, e il tasto OK per confermare l’azione scelta.
L’avventura di Kate Walker – Syberia Vol. 1 - sarà il primo dvg del catalogo B L E, in uscita il prossimo novembre: una coinvolgente avventura ambientata nelle gelide terre che sono frutto dello spirito creativo del famoso artista e fumettista francese Benoit Sokal. La protagonista sarà Kate Walker, una giovane ed affascinante donna, incaricata dallo studio di avvocati per il quale lavora, di recarsi in un piccolo paese incastonato nelle valli delle Alpi Francesi per negoziare l’acquisto di una fabbrica di automi."


L’avventura di Kate Walker - Syberia Vol. 1 sarà disponibile nei negozi a partire dalla fine di novembre al prezzo di 19,99 euro. B L E sta inoltre sviluppando un prodotto ex novo appositamente per il supporto dvd: Dangerous Haeven La leggenda dell’Arca, un gioco d’azione e avventura ambientato nel 2011, la cui trama è legata alla misteriosa scoperta dell’Arca di Noè da parte di una setta segreta.
Restate sulle nostre pagine per tutti i prossimi aggiornamenti.

TI POTREBBE INTERESSARE