0

Dal creatore di Rayman ecco Project BG&E

NOTIZIA di La Redazione   —   16/05/2002

Dal creatore di Rayman ecco Project BG&E

Ubi Soft Entertainment ha annunciato l'arrivo su PC e console di ultima generazione del nuovo gioco ideato da Michel Ancel, già creatore di Rayman. Si tratta di Project BG&E che verrà mostrato per la prima volta nel corso dell'ormai vicino E3 (22-24 Maggio). Ecco i primi commenti di Ubi Soft sul gioco, seguono i primi 5 screenshots della versione PS2:

“Project BG&E è un gioco straordinario e sono convinto che offrirà un’incredibile esperienza a tutti i giocatori. Project BG&E mette in luce l’audacia dei nostri team di sviluppo. Questi geni hanno attinto a fondo dal loro enorme talento per spingersi ai limiti della loro immaginazione e abilità”, ha commentato Yves Guillemot, Presidente e CEO di Ubi Soft Entertainment.

“Ciò che pone questo titolo nell’Olimpo dei giochi della futura generazione non è solo la trama avvincente, ma la Promessa della Scoperta”, ha dichiarato Michel Ancel, Game Designer. “Abbiamo creato da zero un motore di gioco nuovo e esclusivo, che ci ha consentito di integrare un intero universo in un solo gioco, nel quale gli scenari presentano montagne, città, villaggi, pianeti e altro ancora. Il nostro scopo è offrire ai giocatori un’opportunità per l’esperienza della totale immersione, grazie a una storia unica e a un universo da esplorare in totale libertà: un mondo sconfinato!”

Click per ingrandire Click per ingrandire
Click per ingrandire Click per ingrandire
Click per ingrandire