0

Dall'E3 con furore, è impossibile fermare la continua valanga di filmati...

NOTIZIA di La Redazione   —   28/05/2003

Dall'E3 con furore, è impossibile fermare la continua valanga di filmati...

Gli ultimi strascichi dell'E3 edizione 2003 continuano ad affollare il mondo online e prontamente anche su Multiplayer.it arrivano gli ultimi filmati rilasciati dalle varie software house, dopo alcuni giorni di esclusive riservate ai giornalisti. Ma andiamo con ordine con questa sorta di riassunto quotidiano.
Sierra ha pubblicato il filmato proiettato in occasione dell'E3 2003 di The Hobbit, il futuro action adventure in terza persona di KnowWonder, direttamente ispirato alla classica trilogia di J.R.R. Tolkien.
Il clip è in altissima risoluzione ed offre un minuto di sequenze in CGI per illustrare la trama alla base del gioco.
Il filmato rilasciato durante l'E3 2003 di Curse: The Eye of Isis è ora disponibile nella nostra Area Files per farvi vedere in movimento il prossimo action adventure in terza persona, dalle cupe ambientazioni horror, realizzato da Asylum Entertainment.
Il clip contiene un minuto e mezzo di sequenze in game ad una risoluzione particolarmente elevata.
E per finire DreamCatcher e People Can Fly hanno finalmente deciso di mostrare al grande pubblico il loro nuovo shooter in prima persona intitolato Painkiller.
Il video, lo stesso mostrato all'E3 2003, offre un minuto abbondante di sequenze in game, colme d'azione e con una risoluzione piuttosto elevata.