0

Dark Sector, arrivano finalmente le prime indiscrezioni sul gameplay

NOTIZIA di La Redazione   —   20/01/2005

Dark Sector, arrivano finalmente le prime indiscrezioni sul gameplay

Aggiornamento: Leggendo interamente l'articolo è possibile evincere che Digital Extremes è ancora alla ricerca di un publisher per il titolo ed ha cominciato a mostrare in giro un prototipo interamente giocabile. Sembra inoltre che in questi mesi ci sia stato un piccolo cambiamento di genere: quando il titolo fu rivelato si parlò infatti di uno shooter in prima persona ambientato in un mondo online persistente ma nell'articolo si legge che Dark Sector sarà un action stealth con visuale in terza persona. Poca voglia di rischiare forse?

Del gioco si è parlato, fino ad oggi, veramente pochissimo, anzi potrei tranquillamente dire che non se ne è parlato affatto se si esclude l'unico filmato rilasciato quasi un anno fa (ed ovviamente disponibile nella nostra Area Files). Ma a quanto pare i tempi cominciano ad essere maturi e Digital Extremes ha iniziato a pubblicare qualche nuova informazione sul suo futuro action fantascientifico intitolato Dark Sector.
A mettere le mani sui primi dettagli è Computer and Video Games che rivela l'ambientazione del gioco (nello spazio) e alcune caratteristiche del protagonista che avrà poter psichici e impianti cybernetici. Sempre secondo l'articolo, il giocatore potrà manipolare il tempo, l'ambientazione ed i sistemi computerizzati con modalità particolarmente "cool" ed in grado di assicurare un controllo senza precedenti su un mondo estremamente reattivo.
Vista la fonte delle informazioni, prendete il tutto come semplici rumor, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Digital Extremes.