0

Data di uscita e alcuni dettagli per Act of War

NOTIZIA di La Redazione   —   21/12/2004
Data di uscita e alcuni dettagli per Act of War

Atari ha comunicato attraverso una press release, che il nuovo strategico in tempo reale sviluppato da Eugen Systems, Act of War: Direct Action, sarà rilasciato sul mercato italiano il 18 Marzo 2005.
Act of War è frutto di una collaborazione con lo scrittore di best seller Dale Brown, l’ex capitano delle U.S. Force autore di diversi successi a sfondo militare: Plan of Attack, Air Battle Force, Wings of Fire, The Tin Man e molti altri, che porterà al gioco un elevato grado di realismo e di dettaglio per le battaglie che si svolgeranno all'interno delle 4 metropoli presenti: San Francisco, Washington D.C., Londra e Mosca. Il tutto sarà condito da un motore grafico 3D e dalla possibilità di giocare oltre che in single anche in multiplayer fino ad un massimo di 8 giocatori.

"La storia che si cela dietro Act of War è più che mai attuale: un gruppo di produttori petroliferi, riuniti sotto il nome di Consorzio, finanzia un’organizzazione internazionale terroristica al fine di destabilizzare l’equilibrio economico mondiale e speculare sul conseguente rincaro del prezzo dell’oro nero. Un gruppo di veterani militari e alcune giovani reclute decidono di coalizzarsi nel disperato tentativo di contrastare la minaccia terroristica e al tempo stesso smascherare il complotto internazionale i cui effetti rischierebbero di minare le fondamenta del delicato equilibrio geopolitico mondiale."

In attesa di nuove notizie vi inviatiamo ad aggiungere Act of War alla lista dei vostri titoli Favoriti.