Act of War: Direct ActionData di uscita e alcuni dettagli per Act of War 

Data di uscita e alcuni dettagli per Act of War

Atari ha comunicato attraverso una press release, che il nuovo strategico in tempo reale sviluppato da Eugen Systems, Act of War: Direct Action, sarà rilasciato sul mercato italiano il 18 Marzo 2005.
Act of War è frutto di una collaborazione con lo scrittore di best seller Dale Brown, l’ex capitano delle U.S. Force autore di diversi successi a sfondo militare: Plan of Attack, Air Battle Force, Wings of Fire, The Tin Man e molti altri, che porterà al gioco un elevato grado di realismo e di dettaglio per le battaglie che si svolgeranno all'interno delle 4 metropoli presenti: San Francisco, Washington D.C., Londra e Mosca. Il tutto sarà condito da un motore grafico 3D e dalla possibilità di giocare oltre che in single anche in multiplayer fino ad un massimo di 8 giocatori.

"La storia che si cela dietro Act of War è più che mai attuale: un gruppo di produttori petroliferi, riuniti sotto il nome di Consorzio, finanzia un’organizzazione internazionale terroristica al fine di destabilizzare l’equilibrio economico mondiale e speculare sul conseguente rincaro del prezzo dell’oro nero. Un gruppo di veterani militari e alcune giovani reclute decidono di coalizzarsi nel disperato tentativo di contrastare la minaccia terroristica e al tempo stesso smascherare il complotto internazionale i cui effetti rischierebbero di minare le fondamenta del delicato equilibrio geopolitico mondiale."

In attesa di nuove notizie vi inviatiamo ad aggiungere Act of War alla lista dei vostri titoli Favoriti. Download: Act of War: Direct Action filmato #1 Link: Galleria immagini Act of War

TI POTREBBE INTERESSARE