0

Data di uscita ufficiale per Shin Megami Tensei: Lucifer's Call

NOTIZIA di La Redazione   —   14/06/2005

Data di uscita ufficiale per Shin Megami Tensei: Lucifer's Call

Ubisoft ha comunicato oggi che l'uscita della versione europea di Shin Megami Tensei: Lucifer's Call per PlayStation 2 è confermata per il 30 giugno prossimo.

L'RPG di Atlus è ambientato in una Tokyo post-apocalittica dove l’intera popolazione mondiale è ormai prossima alla totale estinzione a causa di un evento catastrofico chiamato la “Concezione”. Le forze demoniache hanno invaso la Terra e il destino del pianeta è nelle mani di un ragazzo al quale viene lasciata la scelta di unirsi alle forze del male o di combatterle per evitare la fine del mondo. Nella sua missione, il giovane eroe deve affrontare centinaia di creature demoniache, che potrà convertire e riutilizzare per combattere al suo fianco. Questi inattesi alleati possono poi essere incrociati tra loro per creare nuovi potenti demoni. L’eroe può avvalersi anche del potere che deriva dai Megatama, parassiti viventi, in grado di fornirgli nuovi poteri demoniaci.

Come già noto il titolo vanta come "ospite d'onore" Dante di Davil May Cry, che ha il compito, prevedibilmente, di sconfiggere tutti i demoni del gioco... compreso il protagonista!

Aggiungi il titolo ai tuoi Favoriti per non perdere neanche un aggiornamento.