33

Dead Island 2 è ancora in sviluppo, dice Deep Silver

Deep Silver ribadisce che Dead Island 2 è ancora in sviluppo ma continuano a non esserci informazioni da diffondere

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/07/2018

È da molto tempo ormai che non si sente nulla di specifico su Dead Island 2, titolo dallo sviluppo oltremodo travagliato ma di cui si continua a ribadire che non è stato cancellato.

Praticamente la stessa cosa è stata riferita anche nei giorni scorsi dall'account Twitter ufficiale di Dead Island, che ha risposto alla richiesta di informazioni sostenendo semplicemente che "Dead Island 2 è ancora in sviluppo e condivideremo ulteriori informazioni più avanti". Annunciato originariamente nel 2014, il gioco non è ancora riuscito a trovare una forma definitiva, passato nel frattempo dalle mani del team Yager a quelle di Sumo Digital, all'interno dell'etichetta Deep Silver.

Tutto quello che abbiamo saputo in questi mesi è che il progetto va avanti, in qualche modo, ma non ci sono informazioni precise al riguardo. L'account di Dead Island ha inoltre riferito che gli sviluppatori sono sicuri che saremo tutti felici di quello che stanno creando. Altre risposte hanno riguardato gli eventuali DLC, su cui il team non si è sbilanciato, riferendo che al momento stanno lavorando esclusivamente al gioco principale e la precisazione sul fatto che Dead Island: Survivors è sviluppato da un altro team e non ha avuto alcun impatto sui lavori per Dead Island 2.